Wednesday, December 14, 2011

Così avete un mangiatore schizzinoso?

Se avete un mangiatore schizzinoso, dei pasti possono farvi a sentire come si desidera estrarre i capelli. È molto frustrante per i genitori a guardare il loro bambino solo giocherellare con il loro cibo a cena o anche non toccarlo, affermando che "non piace." Allora, cosa succede? Trenta minuti più tardi indovinate chi è affamato? Avete indovinato. Vostro piccolo mangiatore schizzinosi.


La madre di Jamie era preoccupata per mancanza di Jamie di interesse negli alimenti. Ha dichiarato, "Jamie mai vuole mangiare nulla posso risolvere per la cena. Che cosa posso fare per incoraggiare Jamie a mangiare i piatti che ho preparato?" Mi si avvicinò con i seguenti dieci suggerimenti per lei. Potete trovare loro utile pure.


SUGGERIMENTO: COINVOLGERE JAMIE. Si potrebbe avere aiuto Jamie con la preparazione di menu o pasto di pianificazione. I bambini hanno meno probabili di "girare il loro naso" a qualcosa, che avevano una mano in.


SUGGERIMENTO: POSTO UNA LIMITE ON JAMIE. Forse Jamie è giocare con il suo cibo a cena e non reale interessati a mangiarlo. Dicono di mamma, "Jamie, sarà essere servire la colazione al 7:0 cercare di mangiare sufficiente a rendere per poi. Si decide quanto avrete bisogno. Oh! Ci sarà essere deselezionando la tabella in n minuti."


Jamie quando viene a voi più tardi quella sera lamentarsi di essere affamato. Con un tono di comprensione, semplicemente ricordarle che si sarà essere servire la colazione alle 7:0 come al solito. Jamie molto probabilmente sarà persistente su come ottenere qualcos'altro da mangiare. È importante seguire con il limite che avete posto. In caso contrario, Jamie scopre che non intendi quello che dici e perdi la tua credibilità con lei. Potrebbe essere necessario raccontare il suoi più volte che vi sarà "che serve breakfast at 07:00" fino a quando si rende conto che stai non ho intenzione di cedere.


Jamie: "Mamma ho fame. Posso avere dei biscotti?"


Mamma: "i bambini che mangiano tutti i loro cena sono invitati a fare uno spuntino dopo."


Jamie: "ma mamma ho veramente fame."


Mamma: "conosco Jamie. Vorrei essere affamati, anche se ho mangiato poco come avete fatto per la cena, ma non ti preoccupare sarà essere che fissa un'abbondante colazione alle 7:0 "


Jamie: "che cosa? Mi vuoi morire di fame?"


Mamma: "ti essere che serve colazione alle 07:00 Jamie"


Jamie: "questo non è giusto."


Mamma: "ti essere che serve colazione alle 07:00 Jamie"


Jamie: "bene!"


SUGGERIMENTO: NOTARE LE ECCEZIONI. Richiamare l'attenzione ai tempi quando Jamie mangia la maggior parte del suo pasto. "Wow! Jamie hai mangiato tutto nel vostro piatto. Bel lavoro. Si dovrebbe essere orgoglioso di te stesso." Troppo spesso, si notano solo gli aspetti negativi di nostri figli comportamento e cioè che cosa rafforziamo la nostra attenzione negativa.


SUGGERIMENTO: SODDISFARE DESIDERIO DI JAMIE DI ESSERE "GRANDI". "Probabilmente non gradite questo halibut Jamie. Di solito, gli adulti sono gli unici che amano ippoglosso nero." Indovinate che cosa può solo diventare nuovo cibo preferito di Jamie?


SUGGERIMENTO: FORNISCONO VARIE SCELTE INTORNO DEI PASTI. "Voi piuttosto sedevo da me o da mamma?" "Si può mangiare con una forchetta o un cucchiaio che si preferisce?" "Pensi si avrà bisogno di più di patate o che è abbastanza?" "Hanno tanto quanto pensi che sarà necessario fare a cena". "Latte o succo?" "Dovremmo mangiamo a 07:00 o 07:30?"


SUGGERIMENTO: ESSERE UN BUON MODELLO DI RUOLO. "Sai cara, anche se gli spaghetti non è il mio preferito, mangio esso perché so quanto sia difficile hai lavorato per renderlo."


SUGGERIMENTO: ESPOSIZIONE. Incoraggiare Jamie per cercare una varietà di cibi nei primi anni della sua vita, prima che lei sa qualcosa di diverso. Alcuni bambini non possono avere mai pensato fegato è stato grave se non fosse stato per ciò che qualcun altro aveva fissato la loro aspettativa di essere.


SUGGERIMENTO: FORNIRE QUALCHE FLESSIBILITÀ. Ricordiamoci che ci sono alcuni cibi che alcuni bambini non possono proprio stomaco. Se Jamie ha un problema con spinaci, ma è parte di quel particolare pasto, cerco di avere altri articoli che lei può ottenere suo riempimento fino su una volta che tutti hanno la loro quota. Tuttavia, questo dovrebbe essere l'eccezione piuttosto che la regola.


Prova a lasciare Jamie immergere i suoi cibi in salse, condimenti, sciroppi o ketchup. Può formulare loro gusto migliore a lei.


SUGGERIMENTO: PASTI DEI FARE PIACEVOLI. Provare a parlare di cose diverse da mangiare durante i pasti. La cena è un grande momento di parlare con Jamie di come è andato il suo giorno. Durante la prima colazione, si potrebbe discutere che cosa tutti ha previsto per il giorno.


Tutti pitching per aiutare a preparare il pasto può insegnare Jamie un importante valore di famiglia. Un ulteriore bonus per i bambini è che può insegnare loro abilità di pensiero importante per quanto riguarda la tempistica, misurazione, colori, confronti, contando e causa ed effetto.


Essere creativi nei modi che piatto il cibo di Jamie. Purè di patate di stampo in un vulcano, tagliato la sua carne o panino in morso dimensioni pezzi e ficcare stuzzicadenti in loro, verdure layout in forme delle lettere o numeri o usare una goccia o due di colorante alimentare per renderlo più interessante.


SUGGERIMENTO: LIMITE SPUNTINI. Per i bambini di essere abbastanza affamati mangiare un pasto solitamente hanno bisogno di andare due o tre ore senza cibo. Tuttavia, è difficile per i bambini andare da mezzogiorno a 18:0 senza cibo. Uno snack nutriente dopo la scuola dovrebbe andare bene per ottenere Jamie a cena avendo ancora il suo appetito.


SUGGERIMENTO: RICORDARE PASSATO SUCCESSI. Pensi torna a volte quando Jamie ha mangiarono i suoi pasti. Che cosa facevi? Erano a immissione un sacco di enfatizzazione del suo bisogno di mangiare il suo cibo? Che cosa stava facendo lei? Che cosa stavano mangiando? Quello che è successo prima del pasto? Questi tipi di domande possono aiutarvi a realizzare alcune delle cose che aiutarla a diventare un mangiatore di meglio si o Jamie sta già facendo.

No comments:

Post a Comment