Thursday, December 29, 2011

Il vostro bambino neonato di balneazione

Il neonato è così piccolo e tenero che lui dando un bagno potrebbe essere un po' pauroso. Tuttavia, a dispetto di tutte le vostre preoccupazioni, troverete che il bambino di balneazione sarà presto un divertente cosa per lui e si.


Per i primi giorni, attenersi a un bagno di spugna, solo bagnando l'asciugamano in acqua tiepida e dando un bambino un'approfondita spugnature con esso. Una volta che cade il moncone del cordone ombelicale, il bambino è pronto per la sua incursione nell'acqua.


Acqua è ovunque


Assicurarsi che l'asciugamano, sapone, shampoo e spugna sono tutti a mano prima di iniziare.


Riempire la vasca portatile del bambino con non più di 3 pollici di acqua. Controllare se l'acqua del bagno del bambino è solo la giusta temperatura (che è un po ' caldo e non più di 120 gradi Fahrenheit).


Maggior parte dei bambini piangere solitamente attraverso il loro bagno per i mesi iniziali fino a quando cominciano a godere.


Immergere il vostro bambino lentamente nella vasca, piedi in primo luogo e usare la mano sinistra per sostenere il suo collo e la testa. Fargli ottenere un tatto dell'acqua e con la mano libera, spruzzata acqua leggermente sul suo corpo.


Bagnato la spugna e utilizzare sapone bambino mite per lavare il suo corpo. Non utilizzare sapone sulla sua faccia. Lavare il suo cuoio capelluto con un panno e pulire gli angoli dei suoi occhi e il naso con batuffoli di cotone inumidito.


Non non c'è alcuna necessità di squarciare il prepuzio per pulire i genitali di un ragazzo del bambino; lavare il pene con sapone come si farebbe per qualsiasi altra parte del suo corpo.


Utilizzare uno shampoo delicato, spremendo fuori un po ' in voi Palma prima.


Lui alza dalla vasca e lui avvolgere in un asciugamano. Una volta che voi avete essiccato i suoi capelli, lavorare sul resto del suo corpo.


Una lozione corpo lieve lo rendono un buon odore e sento morbido, anche se non è necessario usare polvere o lozione sui bambini. Pannolino e vestito di lui e presto! Si è fatto.


Se il vostro bambino è un bagno-hater, non è necessario fargli passare attraverso il Calvario di tutti i giorni, soprattutto nella fase precrawling. Dandogli un bagno in spugna regolarmente e un bagno ogni altro giorno terrà lui abbastanza pulito.


Sicurezza viene prima


Assicurati di che seguire queste misure di sicurezza mentre il vostro bambino di balneazione.


Non commettere l'errore di lasciare incustodito nel bagno per il vostro bambino anche per un secondo. Se sta squillando il campanello o dovete rispondere al telefono, portarlo con voi, avvolto in un asciugamano. Annegamento può verificarsi in meno di un pollice di acqua all'interno di un minuto.


Acqua del bagno del bambino non dovrebbe essere troppo freddo o troppo caldo. Verificare sempre l'acqua prima di iniziare.


Bagnato bambini sono bambini scivolosi. State molto attenti mentre si tiene il bambino nella vasca da bagno.


Balneazione bambino subito dopo un pasto non è una buona idea, come potrebbe comportare il suo sputando.


Non eseguire mai che l'acqua con il bambino per la causa di bagno un improvviso cambiamento di temperatura può essere pericoloso.


Balneazione bambino richiede solo un pò di pratica (che presto si arriva) prima che si impara a farlo nel modo giusto per il vostro bambino.

No comments:

Post a Comment